Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Cari amici e cari soci,

 
quanto accaduto in questo 2020 ha rallentato, se non addirittura fermato, le nostre tante attività, ma alla festa annuale dei soci non intendiamo rinunciare; è giunto il momento di ritrovarci tutti insieme!
 
Proviamo quindi a proporre la nostra consueta occasione di incontro annuale con una formula che si possa adattare alle esigenze di questo particolare momento che tutti stiamo vivendo.
 
PROGRAMMA DOMENICA 11 OTTOBRE 2020
– Ritrovo presso i Cancelli del Santuario di Oropa alle ore 11:00;
– In caso di bel tempo la consueta messa in ricordo dell’amico Paolo Bernascone si terrà presso l’omonimo Cippo a lui dedicato (Tracciolino) alle ore 12:30 e sarà officiata dal Canonico Don Michele Berchi, Rettore del Santuario di Oropa.
Seguirà pranzo al sacco sul prato antistante il Cippo Bernascone: quest’anno ciascun partecipante dovrà provvedere al proprio pranzo in modo da evitare la condivisione di cibo e garantire il distanziamento tra i partecipanti; non sarà quindi previsto un buffet condiviso come da nostra tradizione.
 
– In caso di pioggia la messa si terrà presso il Santuario di Oropa (Basilica antica) alle 12:30 e sarà officiata dal Canonico Don Michele Berchi, Rettore del Santuario di Oropa.
Dopo la messa in Basilica Antica NON SEGUIRA’ IL PRANZO AL CHIUSO onde poter garantire il distanziamento sociale tra i partecipanti.
 
– Per ambo le opzioni, a partire dalle ore 16:00, la NUOVA SEDE di Via Rivetti 7 a Favaro (1° Piano) verrà aperta in modo che chi lo desidera possa prendere visione dei nuovi locali messi a disposizione dal Comune di Biella.
L’accesso ai locali della nuova sede sarà consentito a poche persone alla volta in modo da evitare possibili assembramenti; in tale occasione sarà possibile provvedere al Tesseramento Annuale.
Ricordiamo a tutti i partecipanti che saranno obbligatori:
 
– l’utilizzo della mascherina;
– l’osservanza di tutte misure di sicurezza utili a contrastare il diffondersi del contagio da Virus Covid-19.
 
Eventuali comunicazioni riguardanti eventuali modifiche al programma e agli orari verranno comunicate sulla nostra pagina Facebook e tramite la nostra chat Whatsapp.
 
Vi aspettiamo numerosi!

Share This Story, Choose Your Platform!