Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Cari amici e cari soci,
è giunto il momento di ritrovarci tutti insieme, nel rispetto delle normative vigenti!

Proviamo quindi a proporre la nostra consueta occasione di incontro annuale con una formula che si possa adattare alle esigenze di questo particolare momento che tutti stiamo vivendo.

 

PROGRAMMA DOMENICA 3 OTTOBRE 2021

 

– Ritrovo presso i Cancelli del Santuario di Oropa alle ore 11:00;

 

– In caso di bel tempo la consueta messa in ricordo dell’amico Paolo Bernascone si terrà presso l’omonimo Cippo a lui dedicato (Tracciolino) alle ore 12:30 e sarà officiata da Padre Roberto Melis.

Seguirà pranzo al sacco sul prato antistante il Cippo Bernascone: anche quest’anno ciascun partecipante dovrà provvedere al proprio pranzo in modo da evitare la condivisione di cibo e garantire il distanziamento tra i partecipanti; non sarà quindi previsto un buffet condiviso come da nostra tradizione.

 

– In caso di pioggia la messa si terrà presso il Santuario di Oropa (Basilica antica) alle ore 12:30 e sarà officiata Padre Roberto Melis.

Dopo la messa in Basilica Antica NON SEGUIRA’ IL PRANZO AL CHIUSO onde poter garantire il distanziamento sociale tra i partecipanti.

 

– Nel pomeriggio, per ambo le opzioni, si valuterà se aprire la ns SEDE nel pomeriggio ( Via Rivetti 7 – Ex scuole di Favaro – Primo piano ) per provvedere ad eventuali tesseramenti. In tal caso lo comunicheremo sulla NS pagina Facebook entro le ore 14:30; l’accesso ai locali sarà gestito in modo da evitare possibili assembramenti.

 

Ricordiamo a tutti i partecipanti che saranno obbligatori:
– l’utilizzo della mascherina;
– l’osservanza di tutte misure di sicurezza utili a contrastare il diffondersi del contagio da Virus Covid-19.

 

Comunicazioni riguardanti eventuali modifiche al programma e agli orari verranno comunicate sulla nostra pagina Facebook e tramite la nostra chat Whatsapp.

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Il consiglio direttivo

Share This Story, Choose Your Platform!