Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Serata “Bolivia alpine style” – Auditorium Università Aziendale Banca Sella

aprile 20 Ore 21:00 ÷ 22:30

Cari soci ed amici,

le associazioni Montagna Amica e Mani Aperte Kamasa, che sostengono il lavoro delle missioni di Penas e Huata sull’altipiano boliviano, sono liete di invitarvi alla serata in oggetto durante la quale Enrico Rosso e Pietro Sella presenteranno l’audiovisivo “Bolivia Alpine Style”.

Le immagini racconteranno l’impegno dei due alpinisti biellesi nell’arco di due viaggi (2014 e 2016) sulle Ande della Cordillera Real con il sacerdote alpinista Padre Antonio (Topio) Zavatarelli.

L’audiovisivo si svolgerà attraverso: la realtà della missione, la vita sull’altopiano e le scalate, la prima ripetizione della cresta sud-ovest del monte Jakoceri (Iaqusiri) e l’apertura di una nuova via sulla parete nord-ovest del monte Rumi Mallku (Condor di Pietra in lingua Quechua). 

La serata sarà inoltre l’occasione per presentare il nuovo progetto di quest’anno, sempre in collaborazione con Padre Topio e la missione di Penas, e raccogliere fondi in favore delle popolazioni dell’altopiano.

L’appuntamento è fissato per Giovedì 20 Aprile alle ore 21:00 presso l’Auditorium dell’Università Aziendale Banca Sella di Via Corradino Sella 6, in Biella.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Locandina Serata Bolivia Alpine Style - Corretta

Dettagli

Data:
aprile 20
Ora:
21:00 ÷ 22:30

Organizzatori

Associazione Montagna Amica
Mani Aperte Kamasa

Luogo

Auditorium Università Aziendale Banca Sella
Via Corradino Sella, 6
Biella, (BI) 13900 Italia
+ Google Maps